venerdì 19 luglio 2019

Italiani

Dopo una riflessione ho depennato la maggior parte di gruppi italiani in SL. Non ne vale la pena. Frustrati, ignoranti, segaioli, banali, leoni da tastiera, per non dire di peggio.  I pochi che si salvano li ho nelle amicizie. Per la maggior parte,  credetemi, non ne vale la pena. Regna l'impotenza intellettiva. Sono stanca dei "ciao come stai"  o dei "cosa fai di bello ?" o di "piedini" ,"culetti" o peggio ancora di osservare avatar alti 4 mt, senza proporzioni e con i piedi ancora a scatola che escono dalle scarpe. e sentirmi dire : sono bello dentro. A questo punto, meglio sola !

║═══╣░░░█▓▓▓)=------

LE CAZZATE ALL' ITALIANA

Che bel culetto che hai.... (mia risposta: vuoi metterci il tuo uccellino?) 


Dove abiti ? (mia risposta: su Google Earth)

    Genio: che bella patatona 
    Lupa: ciao alter 
    Genio: come walter ma senza W 
    Lupa: no come Walter ma senza L ... te la sei cercata 
    Genio: cattivissima

      Mi dai il culo ? (mia risposta: Non riesci a cagare con il tuo ?)


      ItaGliano: Ciao puttana. 
      Lupa: Ti sbagli non sono tua madre.

      ItaGliano: ma che ignorante che sei, hai scritto itaGliani.
      Lupa: l'ho scritto di proposito per indicare quelli come te....



      continua purtroppo...