giovedì 18 luglio 2019

Chi sono

Schiava

Ho cercato di rappresentare me stessa in Second Life, una donna sessualmente ed eroticamente eccessiva, una ninfomane con accenti masochistici e quindi legati al BDSM. Ma per capire chi sono in SL occorre iniziare dalla mia vita reale.


Nata in toscana diversi anni fa^^ , per ragioni lavorative mi dovetti trasferire nel Pavese dove tutt'ora risiedo. Dopo aver conosciuto un sedicente Master, mi imbatto in un gruppo di BDSMer con i quali realizzo alcuni video bdsm estremi. Li conosco la mia attuale Padrona , una Mistress di genova, risoluta e sadica che da quel momento (sono passati piu di 10 anni), per mia scelta e volontà, inizia a gestire la mia vita in un rapporto D/s che prosegue tutt'ora.  Per questa ragione e per volontà della stessa Mistress , tengo estremamente riservata la mia real life.

Un giorno il gruppo di BDSMer di cui sopra decide di approdare a Second Life. Tra essi la mia Padrona e di conseguenza anche io. Ma presto la mia Padrona manifesta una certa insofferenza per questo ambiente virtuale e decide di lasciarmi libera (in esso) di agire senza che per questo venga meno il suo diritto proprietario in real life. Per questo anche in SL, mi attengo a queste regole.